Calciomercato Pordenone, un altro talento dal Milan | I dettagli

Il giovane centrocampista del Pordenone, Tommaso Pobega, è stata una delle rivelazioni della Serie B: un altro talento lo potrebbe seguire

calciomercato milan pobega benevento pordenone
Tommaso Pobega (Getty Images)

Dalla Primavera del Milan al salto in Serie B: Tommaso Pobega è diventato in poco tempo già grande conquistando la titolarità nella neo-promossa Pordenone. Arrivando in prestito, in questa stagione ha messo a segno ben 1638 minuti con i suoi primi cinque gol in cadetteria e ben tre assist vincenti. Da sempre il club è sempre stato molto attento ai futuri talenti in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: dalla FIGC nuova scadenza per il versamento dei contributi

Calciomercato Pordenone, idea Capanni per il futuro

Lazio Capanni
Luan Capanni (Getty Images)

Così il Pordenone avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante brasiliano del Milan, Luan Capanni, strappato dai rossoneri proprio dalla Lazio. In questa stagione in Primavera2 ha trovato per ben nove volte la via del gol giocando complessivamente circa 800 minuti con il club milanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, giallo Stellone-Abascal | Pulcinelli spiega la vicenda

Nella scorsa stagione ha fatto anche il suo debutto in Serie A con la maglia della Lazio nel match contro il Torino venendo anche ammonito. Il classe 2000 è un giocatore molto interessante che può agire sia da trequartista/seconda punta che da vero riferimento in attacco. Tecnicamente molto dotato, possiede un fisico statuario ma agile in grado di essere così pericoloso anche sulle palle alte.

Pordenone-Juve Stabia divieto ingresso coronavirus
Tifosi del Pordenone (Getty Images)

Il Pordenone cercherà così di arrivare al giovane attaccante del Milan Primavera in vista della prossima stagione puntando così sempre su gioielli del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, no alla Serie A | ”Era solo una formalità”

Calciomercato Milan, dalla Serie B la carta vincente per Tonali