Calciomercato Ascoli, caos allenatore: Stellone dice no e spiazza la società

Ascoli Stellone esonero
Roberto Stellone (Sito ufficiale Ascoli)

Disaccordo tra Roberto Stellone e il presidente Pulcinelli, in casa Ascoli il quadro relativo all’allontanamento del tecnico assume nuovi contorni

E’ chiara ormai da settimane la situazione in casa Ascoli: Roberto Stellone è destinato a dire addio dopo il suo fallimentare periodo in bianconero. Il tecnico, chiamato a sostituire Paolo Zanetti, non ha saputo dare lo sprint di cui necessitava la squadra per risalire in classifica. Ora i picentini si ritrovano in una pericolosa zona playout, ma faranno di tutto nel finire della stagione (per cui si attendono sviluppi) per provare ad uscirne fuori. Pulcinelli ha provato a spiegare i motivi per cui ancora non è arrivato l’allontamento del tecnico: “Non c’è stato nè accordo nè disaccordo tra le parti, abbiamo provato a risolvere con il buon senso”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Diaw sul taglio stipendi: “Sono d’accordo, ma con buonsenso”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto ai fratelli Traore | C’è la big della Premier!

Stellone, esonero la soluzione: pronto il sostituto

Oggi arrivano però novità importanti a riguardo: secondo il Corriere Adriatico il tecnico avrebbe rifiutato la rescissione consensuale del contratto che lo lega al club bianconero. Con contratto ancora in essere, dunque, la formula per allontanare Stellone dalla panchina dell’Ascoli non potrà che essere l’esonero. A rimpiazzare l’ex tecnico del Palermo sarà Guillermo Abascal, attualmente alla guida della Primavera del club.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Ascoli Abascal Stellone esonero
Guillermo Abascal (Sito ufficiale Ascoli)

Scalda dunque i motori il giovane allenatore, pronto a prendere le redini della prima squadra in mano e a guidarla in zone più alte e rassicuranti della classifica di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli

Serie B, UFFICIALE: dalla FIGC nuova scadenza per il versamento dei contributi