Coronavirus, Inzaghi: “Non capisco come si possa non giocare. Pronti a farlo ad agosto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
Benevento, Inzaghi Coronavirus Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il rischio annullamento del campionato di Serie B spaventa il Benevento, Inzaghi rompe gli indugi: “Pronti a giocare a giugno, luglio e anche ad agosto”.

Lo situazione di stallo creata dal ‘Coronavirus’ sta mettendo a serio rischio anche il campionato di Serie B. Il Benevento potrebbe vedersi così sfuggire una promozione che ormai era davvero ad un passo. I 20 punti di distanza sul Crotone, secondo in classifica, dopo 28 giornate sono il segnale più evidente del dominio perpetrato dalla compagine di Inzaghi. Proprio l’allenatore del Benevento ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ relativamente alla situazione attuale: “Sento molti discorsi, ma la cosa più limpida e giusta è quella di tornare a giocare, in modo che nessuno subisca dei danni”.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza coronavirus | Presidente ‘attacca’ i calciatori: “Vergognoso!”

Caos Coronavirus, Inzaghi indica la linea: “Il campionato deve finire”

Benevento Inzaghi Coronavirus
Filippo Inzaghi (Getty Images)

I dubbi e le preoccupazioni del Benevento sono giustificate: dominare un campionato e rischiare di non veder riconosciuti sul campo i propri meriti è senza dubbio molto pesante a livello sportivo. Filippo Inzaghi ha analizzato la vicenda ‘Coronavirus’ ai microfoni di ‘Sky Sport’: “È una situazione incredibile, io non riesco a capire come non si possa finire il campionato. Noi siamo pronti a giocare a giugno, luglio e anche ad agosto. Bisogna finire per la regolarità del campionato. I miei giocatori ed il presidente si meritano di giocare in Serie A l’anno prossimo”. Una posizione piuttosto eloquente quella espressa dall’ex allenatore di Milan Bologna: bisognerà fare tutto il possibile per poter portare a termine il campionato ed il Benevento potrà, in questo modo, festeggiare una promozione strameritata. Il campionato disputato dalla compagine di Inzaghi fino al momento dello stop è stato straordinario, con un ruolino di marcia che passerà alla storia come uno dei migliori di sempre nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!

Benevento Inzaghi Coronavirus
Filippo Inzaghi (Getty Images)

La Lega sta cercando la soluzione migliore da adottare in questa situazione di emergenza, ma intanto Inzaghi garantisce per i suoi: il Benevento è pronto a tutto pur di giocare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, il piano per il dopo Ibrahimovic | Scambio in Serie B

Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista

Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione