Calciomercato Lazio, il gioiello va in B | Tutti i dettagli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

La Lazio ha deciso di far crescere uno dei suoi giovani più promettenti spedendolo in Serie B: in estate potrebbe concretizzarsi il trasferimento

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Se la stagione dovesse riprendere, la Salernitana potrebbe sognare in grande e cercare l’assalto alla seconda posizione in classifica che dista 7 punti. Il club granata occupa attualmente la settima posizione in classifica con 42 punti totalizzati e prima di tutto vorrebbe provare a blindare la propria posizione negli spareggi per la Serie A per poi magari provare a raggiungere posizioni ancor più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!

Nel frattempo la società continua a pensare di migliorare la propria rosa per fare ancor meglio nella prossima annata, provando a recitare un ruolo da protagonista fin da subito. Qualche elemento importante potrebbe arrivare direttamente dai club di Serie A: nel mirino potrebbe esserci un giocatore della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il piano per il dopo Ibrahimovic | Scambio in Serie B

Calciomercato Salernitana, occhi su Armini della Lazio

Nicolò Armini
Nicolò Armini (Getty Images)

Un calciatore che potrebbe fare al caso dei granata per la prossima stagione potrebbe essere Nicolò Armini. Il difensore centrale, ma all’occorrenza anche terzino, fa parte della scuderia di Mino Raiola ed è uno dei talenti più promettenti della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, può arrivare un bomber danese | Le ultime

Sta crescendo nel settore giovanile dei biancocelesti e l’anno scorso ha fatto anche l’esordio in prima squadra. Può essere un elemento importante in Serie B e la Salernitana potrebbe strapparlo con la formula del prestito.

Lotito Catania Salernitana Lazio
Claudio Lotito (Getty Images)

In questo modo tutti potrebbero avere dei benefici in quanto i granata potrebbero avere un elemento importante per la prossima stagione e Armini potrebbe velocizzare la sua crescita con un’esperienza in cadetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista

Calciomercato Livorno, Marras si racconta: la rivelazione sul rinnovo e il futuro