Calciomercato Serie B, può arrivare un bomber danese | Le ultime

Diverse big si fiondano sui campionati esteri per cercare delle sorprese per il futuro. Quattro squadre potrebbero andare a caccia di un bomber danese

coronavirus serie b campionato
Serie B (Getty Images)

L’emergenza coronavirus ha colpito in pieno anche il calcio e lo sport più seguito in Italia è costretto a fermarsi. Anche in Serie B, come in tutti gli altri campionati, la situazione è difficile perché ad oggi è impossibile prevedere quando si riprenderà, e intanto ci sono squadra che avevano ancora voglia di lottare per ottenere obiettivi migliori.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione

Nel periodo di sosta, le società iniziano a pensare alla prossima sessione di mercato e studiano il rendimento dei migliori calciatori di questi mesi. Non solo interesse in Italia, ma si seguono anche le piste dei campionati esteri per portare in cadetteria calciatori che possono rivelarsi vere e proprie sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Palermo per la Serie B | Da Dybala al ritorno in Sicilia

Calciomercato Serie B, le big di Serie B mettono gli occhi sul campionato polacco

Christian Gytkjaer
Christian Gytkjaer (Getty Images)

Le squadre che puntano al salto in Serie A nella prossima stagione potrebbero pescare un valido attaccante dal campionato polacco. Parliamo di Christian Gytkjaer, attaccante di proprietà del Lech Poznan, dove in questi anni è cresciuto a vista d’occhio e quest’anno ha realizzato ben 15 reti in 24 partite giocate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Commisso guarda il talentino americano e ‘sfrutta’ la Serie B

È il capocannoniere della massima serie polacca e su di lui potrebbero fiondarsi diverse squadre di Serie B. Può essere un’idea importante per compagini come Cremonese o Frosinone (in caso di permanenza nella serie cadetta) oppure per eventuali retrocesse coma Spal e Brescia.

Serie B Maccarone Carrarese
Pallone Serie B (Getty Images)

Il classe 1990 fin qui ha vissuto grandi stagioni in Polonia, ma ora potrebbe mettersi in discussione in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, il giocatore si ufficializza: “Riscatto già scattato!”

Emergenza Coronavirus, che iniziativa di Stefani: Balata applaude