Emergenza Coronavirus, che iniziativa di Stefani: Balata applaude

Stefani pordenone
Attilio Tesser (Getty Images)

Grande gesto di solidarietà dalla Serie B, applaude l’iniziativa anche il presidente della Lega Balata: ecco cosa ha fatto Stefani

Periodo difficile per l’Italia. Il Paese è fermo da settimane, in lotta contro un avversario che non si vede, ma si fa sentire giorno dopo giorno con costanza. Il mondo dello sport, e del calcio in particolare, sta provando a dare il proprio contributo per poterne uscire. E proprio in una situazione così complicata e difficile c’è che apre il proprio cuore con gesti di grande solidarietà. I club donano soldi per le strutture e i servizi sanitari, mentre da parte dei singoli si aiuta come meglio si può. E lo fa anche Mirko Stefani del Pordenone. Il capitano neroverde ha messo a disposizione del personale sanitario del Covid Hospital di Jesolo il proprio appartamento, situato nella località balneare dell’Adriatico.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, l’attaccante di Serie B in fuga: ha lasciato l’Italia

LEGGI ANCHE >>> Serie B, vecchia fiamma sogna il ritorno: “Prima l’emergenza”

Stefani, casa in comodato d’uso per i sanitari. Balata approva

Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega B. Il direttore generale dell’Ulss 4 Veneto Orientale, Carlo Bramezza, ha tenuto a ringraziare il calciatore e la sua famiglia “perché permettono al personale di avere a disposizione un immobile nelle vicinanze dell’ospedale, garantendo così il doveroso riposo quando finiscono i turni in corsia”. Il difensore, che ha informato della sua personale iniziativa tramite social giorni fa, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Il comodato d’uso partirà a breve.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Serie B dona 20 respiratori per il coronavirus Balata
Mauro Balata (Getty Images)

Il presidente della Lega B, Maruzio Balata, si è complimentato con Stefani per il gesto di grande cuore e solidarietà utile a dare conforto agli operatori schierati in prima linea per arginare l’emergenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, minaccia in Serie B | “Nuove regole o molliamo in tanti”

Calciomercato Salernitana, ‘nuovo’ colpo: scattato il riscatto obbligatorio