Serie B, vecchia fiamma sogna il ritorno: “Prima l’emergenza”

Serie B Maccarone Carrarese
Pallone Serie B (Getty Images)

L’ attaccante proprio non ne vuole sapere di smettere: punta al grande ritorno in Serie B Maccarone attraverso la sua Carrarese

In Serie B ci ha giocato in diverse occasioni, confermandosi sempre quale uno dei più pericolosi uomini nel suo ruolo, l’attaccante. Massimo Maccarone, anche a quarant’anni, non sembra voler pensare al ritiro. O almeno ancora non ne parla, pure restando sul vago. Al Corriere dello Sport l’ex Empoli, tra le altre, ora alla Carrarese in Serie C fa una ‘promessa’ a sè stesso: “Riuscire a regalare un’emozione alla gente di Carrara, con una storica promozione in B. Se lo meritano e io farò di tutto per dare il mio contributo”. Il suo contratto con il club di terza categoria scadrà il prossimo giugno, ma chissà che il classe 1979 non voglia provare a mettersi ancora in gioco in B.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, minaccia in Serie B | “Nuove regole o molliamo in tanti”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ‘nuovo’ colpo: scattato il riscatto obbligatorio

Maccarone: “Vogliamo il secondo posto”

Prima, però, priorità all’emergenza coronavirus. Il calciatore ha infatti dichiarato: “Mi auguro che questo virus possa essere debellato, cancellato”. Soltanto dopo ci sarà forse tempo per programmare il futuro. “La nostra missione è quella di consolidare il secondo posto”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Maccarone
Massimo Maccarone (Getty Images)

Insomma, tempistica permettendo, Maccarone sogna ancora di trionfare e di tornare portare il suo club, la Carrarese, in Serie B. E chissà che, magari, l’attaccante non prolunghi il suo contratto per ancora un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, cassa integrazione per i calciatori di Serie B | I dettagli

Calciomercato Benevento, colpo a zero per l’attacco | ‘Asse’ con Raiola