Grande gesto di solidarietà dalla Serie B, applaude l’iniziativa anche il presidente della Lega Balata: ecco cosa ha fatto Stefani
Periodo difficile per l’Italia. Il Paese è fermo da settimane, in lotta contro un avversario che non si vede, ma si fa sentire giorno dopo giorno con costanza. Il mondo dello sport, e del calcio in particolare, sta provando a dare il proprio contributo per poterne uscire. E proprio in una situazione così complicata e difficile c’è che apre il proprio cuore con gesti di grande solidarietà. I club donano soldi per le strutture e i servizi sanitari, mentre da parte dei singoli si aiuta come meglio si può. E lo fa anche Mirko Stefani del Pordenone. Il capitano neroverde ha messo a disposizione del personale sanitario del Covid Hospital di Jesolo il proprio appartamento, situato nella località balneare dell’Adriatico.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, l’attaccante di Serie B in fuga: ha lasciato l’Italia
LEGGI ANCHE >>> Serie B, vecchia fiamma sogna il ritorno: “Prima l’emergenza”
Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega B. Il direttore generale dell’Ulss 4 Veneto Orientale, Carlo Bramezza, ha tenuto a ringraziare il calciatore e la sua famiglia “perché permettono al personale di avere a disposizione un immobile nelle vicinanze dell’ospedale, garantendo così il doveroso riposo quando finiscono i turni in corsia”. Il difensore, che ha informato della sua personale iniziativa tramite social giorni fa, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Il comodato d’uso partirà a breve.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Il presidente della Lega B, Maruzio Balata, si è complimentato con Stefani per il gesto di grande cuore e solidarietà utile a dare conforto agli operatori schierati in prima linea per arginare l’emergenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, minaccia in Serie B | “Nuove regole o molliamo in tanti”
Calciomercato Salernitana, ‘nuovo’ colpo: scattato il riscatto obbligatorio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…