Calciomercato, in scadenza a giugno | Possibile (terzo) ritorno al Chievo

Calciomercato Chievo Schelotto
Serie B (Getty Images)

E’ in scadenza con gli inglesi del Brighton e presto potrebbe tornare in Italia e in Serie B. Il Chievo la sua possibile squadra

Una carriera che sembrava destinata a grandi cose, ma che invece non è mai decollata definitivamente. Per Ezequiel Schelotto italo-argentino ex, tra le altre, dell’Inter le premesse erano buone, ma con il tempo non sono arrivati i risultati sperati. Il calciatore milita ora nel Brighton, in Premier League, dove però non gioca quasi mai. Il suo contratto con gli inglesi, d’altra parte, è in scadenza: il prossimo giugno potrebbe liberarsi a parametro zero. Ed ecco, allora, che per l’esterno potrebbe arrivare il ritorno in Serie B, campionato che aveva già conosciuto ed affrontato ai tempi in cui vestiva la maglia del Cesena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, retroscena Iemmello: ”Non ero incedibile” | La rivelazione

Calciomercato Chievo, Schelotto per la terza volta

A 30 anni (31 a maggio) per Schelotto potrebbe ripresentarsi una vecchia conoscenza del passato, il Chievo Verona. Il classe 1989 ci aveva già giocato nella stagione 2014/15 e poi ancora nella stagione 2018/19. I clivensi potrebbero ora accoglierlo a braccia aperte per una terza volta ed il calciatore potrebbe essere propenso ad un ridimensionamento data l’età e l’impiego sempre più scarso ed occasionale in campionato con il Brighton. Sarà soltanto il calciatore ex Inter a valutare le offerte che eventualmente riceverà le prossima estate, ma di sicuro una piazza come quella veronese potrebbe essere quella giusta per rilanciarsi in un progetto ambizioso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Chievo Schelotto Brighton Serie B
Ezequiel Schelotto (Getty Images)

Per la Serie B sarebbe un acquisto di livello, il Chievo potrebbe così aggiungere un tassello importante per la rincorsa al ritorno in massima categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, non solo l’Empoli: c’è la fila per il gioiello della Serie A

Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Si sogna l’ex Juventus