Poche presenze tra Spal e Cagliari in questa stagione, presto potrebbe approdare in un nuovo club. L’attaccante farebbe comodo al Benevento di Inzaghi
Il Benevento vola spedito verso la Serie A. Il campionato è per il momento però in stand-by a causa dei disagi creati dall’emergenza coronavirus. In attesa di nuove indicazioni e nuovi sviluppi sulla ripresa, gli uomini di mercato del club potrebbero forse cominciare a gettare l’occhio qua e là per assicurarsi i prossimi colpi proiettandosi nella massima categoria. Un possibile rinforzo, per i campani, potrebbe arrivare in attacco. ED il nome giusto potrebbe provenire dal Cagliari, o meglio dalla Spal, che detiene il cartellino di Alberto Paloschi, attualmente girato in prestito al club sardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti
Il calciatore non sta disputando certo la stagione che si aspettava: in totale, sommando i numeri dei due club, ha giocato soltanto 14 partite, senza mai andare in rete in campionato. Ma la stoffa del grande attaccante, Paloschi, ce l’ha tutta e lo ha ampiamente dimostrato nei suoi anni al Chievo, senza dubbio i migliori della sua carriera. Carriera iniziata tra le fila del Milan, dove il suo idolo era, manco a dirlo, Pippo Inzaghi. Lo stesso allenatore potrebbe ora richiedere il trentenne come ulteriore rinforzo in avanti. Da parte del calciatore non ci sarebbero forse problemi ad accettare la soluzione beneventana, che potrebbe rilanciarlo alla grande in Serie A.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Risposte in tale direzione arriveranno soltanto nella prossima estate. L’addio di Paloschi alla Spal sembra però ormai scontato: a Ferrara non ha trovato il suo ambiente ideale, ma chissà che sotto la guida del suo vecchio maestro non ritrovi lo smalto migliore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni
Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…