Calciomercato Benevento, bomber ex Milan per Inzaghi

Calciomercato Benevento Paloschi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Poche presenze tra Spal e Cagliari in questa stagione, presto potrebbe approdare in un nuovo club. L’attaccante farebbe comodo al Benevento di Inzaghi

Il Benevento vola spedito verso la Serie A. Il campionato è per il momento però in stand-by a causa dei disagi creati dall’emergenza coronavirus. In attesa di nuove indicazioni e nuovi sviluppi sulla ripresa, gli uomini di mercato del club potrebbero forse cominciare a gettare l’occhio qua e là per assicurarsi i prossimi colpi proiettandosi nella massima categoria. Un possibile rinforzo, per i campani, potrebbe arrivare in attacco. ED il nome giusto potrebbe provenire dal Cagliari, o meglio dalla Spal, che detiene il cartellino di Alberto Paloschi, attualmente girato in prestito al club sardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti

Calciomercato Benevento, Paloschi può ritrovare Inzaghi

Il calciatore non sta disputando certo la stagione che si aspettava: in totale, sommando i numeri dei due club, ha giocato soltanto 14 partite, senza mai andare in rete in campionato. Ma la stoffa del grande attaccante, Paloschi, ce l’ha tutta e lo ha ampiamente dimostrato nei suoi anni al Chievo, senza dubbio i migliori della sua carriera. Carriera iniziata tra le fila del Milan, dove il suo idolo era, manco a dirlo, Pippo Inzaghi. Lo stesso allenatore potrebbe ora richiedere il trentenne come ulteriore rinforzo in avanti. Da parte del calciatore non ci sarebbero forse problemi ad accettare la soluzione beneventana, che potrebbe rilanciarlo alla grande in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Benevento Paloschi
Alberto Paloschi (Getty Images)

Risposte in tale direzione arriveranno soltanto nella prossima estate. L’addio di Paloschi alla Spal sembra però ormai scontato: a Ferrara non ha trovato il suo ambiente ideale, ma chissà che sotto la guida del suo vecchio maestro non ritrovi lo smalto migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni

Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!