Calciomercato, pronto al salto | Futuro nella big di A

Calciomercato Milan, Gazidis Pobega Pordenone Serie B
Gazidis, Milan (Getty Images)

Il Milan è al lavoro per la prossima stagione e per il centrocampo potrebbe pescare in Serie B: i rossoneri potrebbero bloccare il talento classe ’99.

Il piano di rinnovamento del Milan è definitivamente iniziato. La bufera che ha spazzato via Boban dalla dirigenza rossonera si chiama Ivan Gazidis, che ora è senza alcun dubbio l’uomo delle decisioni in casa Milan. La linea dettata da ‘Ivan il terribile’ è quella verde: il ‘Diavolo’ deve rinascere partendo da giovani di talento e prospettiva. Un modello simile a quello espresso dal Lipsia negli ultimi anni e non a caso il prossimo tecnico rossonero potrebbe essere proprio Rangnick. Fra le giovani promesse su cui il Milan potrebbe scommettere a partire dalla prossima stagione c’è anche uno dei protagonisti della Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Legrottaglie furioso con l’Inghilterra | Il pesante sfogo

Calciomercato, il Milan potrebbe richiamare Pobega | Le ultime

Calciomercato Milan, Pobega Pordenone
Pobega (Getty Images)

Il campionato cadetto è, da sempre, una fucina di talenti dove le grandi squadre italiane mandano i propri talenti a farsi le ossa. È esattamente quello che è successo con Tommaso Pobega. Il Milan, infatti, ha ceduto il centrocampista classe ’99 in prestito con diritto di riscatto al Pordenone in estate. Con i neroverdi Pobega ha totalizzato 22 presenze, impreziosite anche da 5 reti, fra Serie B e Coppa Italia. Un filotto di prestazioni che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbero portato il Milan a valutare la possibilità di un suo rientro a ‘San Siro’ per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone | Caos campionato e ‘giallo’ riscatto

calciomercato milan pobega benevento pordenone
Tommaso Pobega (Getty Images)

La Serie B, talvolta, riesce ad essere un eccezionale acceleratore nella crescita di un giovane talento. Proprio come Pobega che, con la maglia del Pordenone, si sta riconquistando il Milan!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Frosinone, il ds Salvini: “Campionato? La classifica va cristallizzata se…”

Coronavirus, Coronavirus, UFFICIALE | Tutto fermo e nuovo divieto: il comunicato

Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli