Calciomercato Crotone, futuro Barberis in Serie A | I dettagli

La sospensione momentanea dei campionati italiani, e non, ha invogliato tutte le squadre a lavorare sul fronte mercato: assalto a Barberis del Crotone

Barberis
Barberis (Getty Images)

Saranno settimane dure per tutti. Dal calcio alla ristorazione passando per tutte le attività chiuse finora a causa dell’emergenza coronavirus. Così la Serie B starebbe pensando a quando sarà possibile ritornare in campo, ma i club della cadetteria sono molto attivi sul fronte mercato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato

Calciomercato Crotone, Barberis ambito da tante squadre di Serie A

Barberis
Barberis (Getty Images)

Il Crotone è una delle protagoniste di questa stagione con il secondo posto in classifica alle spalle del Benevento. E così la compagine calabrese dovrà stare molto attenta per quanto riguarda i possibili attacchi dalla massima serie. Sì, perché Andrea Barberis potrebbe essere finito nel mirino di alcuni club della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, caos Coronavirus | Ancora Vigorito: “Playoff? Assurdo…”

Dal Sassuolo all’Hellas Verona: il centrocampista del Crotone potrebbe rappresentare uno dei più interessanti profili per le società di massima serie. Finora il classe 1993 ha collezionato ben 2609 minuti senza trovare la via del gol con ben 7 assist vincenti complessivi. Alla ripresa del campionato l’obiettivo sarà quello di contribuire alla promozione diretta della squadra calabrese prima di pensare al suo futuro.

Crotone Vrenna squalifica ricorso Giudice Sportivo Cosenza Serie B
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il calciomercato è sempre molto attivo nonostante l’emergenza coronavirus che sta mettendo in ginocchio tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, si mobilita il Monza | Donazione generosa!

Calciomercato Cosenza, clamoroso Guarascio! | Retroscena sull’allenatore