Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”

Calciomercato Livorno spinelli
Aldo Spinelli (Getty Images)

Ha parlato della cessione del Livorno Spinelli, ma non solo. Il presidente dei toscani ha affrontato anche il tema della sospensione del campionato

Un fiume in piena che ha travolto tutto e tutti Aldo Spinelli, che in un intervento televisivo ha spiegato i motivi per cui ha esonerato Breda ed ha parlato della delicata questione societaria, con la cessione che al momento sembra più lontana. Infine, il presidente del Livorno ha speso parole anche per quel che riguarda la possibilità di annullamento del campionato, dicendosi favorevole a tale provvedimento.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’appello dalla Serie B: “Restiamo in casa!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo come Guardiola | Parte l’avventura in panchina

Cessione Livorno, Spinelli frena: “Voglio garanzie”

Sulla cessione della società, nello specifico, ha dichiarato: “La mia famiglia è stufa di continuare con il calcio, vogliamo passare la mano e chi subentra farà un grosso affare. Ma noi abbiamo anche il dovere di salvaguardare i nostri 300 dipendenti, per questo motivo pretendiamo delle garanzie vere, non parole. Siamo disposti a concedere altro tempo all’imprenditore (Yousif, ndr.), purchè si faccia vivo con proposte concrete in grado di garantire la gestione del Livorno. Senza le dovute garanzie finanziarie sono solo chiacchiere e nient’altro”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Spinelli: “Sono per l’annullamento del campionato”

Poi Spinelli ha parlato della possibilità di permanenza in Serie B attraverso l’annullamento del campionato: “E’ giusto aver sospeso il campionato in questo periodo drammatico per l’Italia. A mio avviso per questa stagione sarebbe opportuno fermarlo definitivamente, perché nelle regioni del nord c’è una situazione catastrofica che non si risolverà in venti giorni. La prossima gara la giocheremo contro il Cittadella: anche la loro provincia è abbastanza colpita dall’epidemia e sarei propenso a non giocare, sarebbe un rischio per la salute dei miei giocatori”.

Calciomercato Livorno Yousif Spinelli nuova proprietà
Aldo Spinelli (Getty Images)

Infine ha concluso: “Spero che la malasorte che ci sta attanagliando per tutto il campionato ci abbandoni e come ricompensa arrivi l’annullamento del campionato e di conseguenza il mantenimento della categoria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, incubo Serie B per Balotelli | Lo scenario

Calciomercato Serie B, c’è il ritorno del bomber | Tutti i dettagli