Coronavirus, l’appello dalla Serie B: “Restiamo in casa!”

Cittadella iori coronavirus Instagram
Manuel Iori (Getty Images)

Il capitano del Cittadella Iori lancia l’appello agli italiani per contenere il rischio di contagio del coronavirus: “Se amate i vostri cari…”

“Se amate i vostri cari, state a casa” è, in sintesi, il messaggio social di Manuel Iori, capitano del Cittadella. Il tentasettenne ha voluto lanciare una sorta di ‘appello’ al buon senso per evitare di incappare nel rischio di contagio del coronavirus. Del resto il Governo ha stabilito lo stop di ogni evento sportivo e quindi il divieto di assembramenti di persone in spazi ristretti. Anche il calcio, nella figura di Iori, ha voluto abbracciare questo concetto per emarginare il pericolo di condivisione del Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo come Guardiola | Parte l’avventura in panchina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incubo Serie B per Balotelli | Lo scenario

Iori: “Gli ospedali collassano, restiamo a casa”

“Se amate i vostri figli, le vostre mogli, le vostre compagne, le vostre mamme, i vostri papà, i vostri fratelli , i vostri nonni, i vostri amici, i vostri compagni è il momento di capire che dobbiamo restare a casa…” si legge sul profilo Instagram del calciatore di Serie B. “Forse abbiamo tutti sottovalutato il problema – prosegue ancora Iori – e continuando la nostra routine quotidiana non ci siamo resi conto di quello che è il vero pericolo!”. In ultimo il classe 1982 del Cittadella ha sottolineato: “I nostri ospedali stanno collassando, cominciano a scegliere chi curare… restiamo a casa e supereremo anche questa!”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Cittadella Iori coronavirus appello instagram
Montella e Venturato del Cittadella (Getty Images)

Il calciatore del Cittadella mostra così consapevolezza del momento delicatissimo che si trova ad affrontare l’Italia intera e fa appello al buon senso di tutti con l’invito a restare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, c’è il ritorno del bomber | Tutti i dettagli

Calciomercato, nuova occasione in Serie A | Torna l’ex Juve