E’ una giovane stella del calcio croato ma potrebbe avere un futuro in Serie A: potrebbe puntare su Vizinger il Benevento e non solo
E’ una vera e propria macchina da gol Dario Vizinger, calciatore croato che milita nella massima categoria slovena. Con il Celje, infatti, ha disputato in campionato 24 match mettendo a segno la bellezza di 18 reti e fornendo ben 8 assist per i compagni di squadra. Il classe 1998 è bravo a segnare ed anche a far segnare: può giocare da ala (a destra o a sinistra) o da punta centrale, dove riesce a dare il meglio di sé. Il suo futuro si prospetta di grande rilievo, vista la giovane età. Chissà che qualche club italiano non l’abbia già notato e messo nella lista degli acquisti da fare per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: esonerato Breda, ecco il nuovo allenatore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Stroppa vince e convince | Pista in Serie A
Potrebbe fiondarsi sul ventunenne croato, al termine dell’attuale campionato, qualche neopromossa dalla Serie B alla Serie A. E quindi occhio, soprattutto, al Benevento, squadra che più delle altre sembra destinata al più grande palcoscenico di calcio italiano. Anche un club tra Frosinone e Crotone, se dovessero conquistare la massima serie, potrebbe farci un pensiero ed inserirsi nell’asta con i campani. Ma occhio a squadre come Lecce o Genoa, per le quali, in caso di salvezza, un attaccante così prolifico farebbe molto comodo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, per la giovane stella del calcio croato Vizinger potrebbe arrivare presto la chiamata della vita: in Italia sarebbe utile per diversi club, ma tutto dipenderà dal modo in cui termineranno i campionati di Serie A e Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, altra batosta per Legrottaglie | La situazione
Calciomercato, via a zero | Ritorna in Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…