Calciomercato, caccia al nuovo Piatek | Missione in Slovenia

Dario Vizinger Serie A Benevento Crotone Frosinone Genoa Lecce
Dario Vizinger (Getty Images)

E’ una giovane stella del calcio croato ma potrebbe avere un futuro in Serie A: potrebbe puntare su Vizinger il Benevento e non solo

E’ una vera e propria macchina da gol Dario Vizinger, calciatore croato che milita nella massima categoria slovena. Con il Celje, infatti, ha disputato in campionato 24 match mettendo a segno la bellezza di 18 reti e fornendo ben 8 assist per i compagni di squadra. Il classe 1998 è bravo a segnare ed anche a far segnare: può giocare da ala (a destra o a sinistra) o da punta centrale, dove riesce a dare il meglio di sé. Il suo futuro si prospetta di grande rilievo, vista la giovane età. Chissà che qualche club italiano non l’abbia già notato e messo nella lista degli acquisti da fare per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: esonerato Breda, ecco il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Stroppa vince e convince | Pista in Serie A

Vizinger, profilo da Serie A: ecco Benevento, Crotone e non solo

Potrebbe fiondarsi sul ventunenne croato, al termine dell’attuale campionato, qualche neopromossa dalla Serie B alla Serie A. E quindi occhio, soprattutto, al Benevento, squadra che più delle altre sembra destinata al più grande palcoscenico di calcio italiano. Anche un club tra Frosinone e Crotone, se dovessero conquistare la massima serie, potrebbe farci un pensiero ed inserirsi nell’asta con i campani. Ma occhio a squadre come Lecce o Genoa, per le quali, in caso di salvezza, un attaccante così prolifico farebbe molto comodo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Vizinger Benevento Frosinone Crotone Serie A Genoa Lecce
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Insomma, per la giovane stella del calcio croato Vizinger potrebbe arrivare presto la chiamata della vita: in Italia sarebbe utile per diversi club, ma tutto dipenderà dal modo in cui termineranno i campionati di Serie A e Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, altra batosta per Legrottaglie | La situazione

Calciomercato, via a zero | Ritorna in Serie A