Calciomercato Crotone, Stroppa vince e convince | Pista in Serie A

Calciomercato Crotone: il club attualmente si trova in piena zona promozione, ma a fine stagione l’allenatore Stroppa potrebbe dire addio alla squadra calabrese per sposare la causa di una squadra di Serie A.

Calciomercato Crotone, Stroppa potrebbe dire addio
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

Giovanni Stroppa è autore quest’anno di una bella stagione con il Crotone, che attualmente figura alla seconda posizione della Serie B. I tifosi sognano la promozione, ma questa potrebbe far aumentare le voci di calciomercato intorno all’allenatore che potrebbe avere mercato in Seria A. Vedremo se la dirigenza calabrese riuscirà a trattenere il suo condottiero.

LEGGI ANCHE ->>> Serie B, Venezia-Crotone 1-3: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Crotone: Stroppa potrebbe dire addio a fine stagione

Calciomercato Crotone, Stroppa potrebbe dire addio
Stroppa (Getty Images)

Si starebbe figurando una situazione di calciomercato interessante intorno a Giovanni Stroppa, che attualmente sta facendo sognare i tifosi del Crotone. I suoi ottimi risultati gli starebbero facendo ricadere addosso le attenzioni di alcune squadre di Serie A.

LEGGI ANCHE ->>> Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa

Calciomercato Crotone, Stroppa potrebbe dire addio
Luca Gotti, allenatore Udinese (Getty Images)

In particolar modo, il club che in maniera concreta potrebbe pensare a lui è la sua ex squadra da calciatore, ovvero l’Udinese. La società friulana non sta passando una bella stagione e l’attuale allenatore Luca Gotti non sembra intenzionato a proseguire la sua carriera a Udine come primo allenatore. Pertanto, la soluzione Stroppa sembrerebbe essere la più percorribile al momento dai Pozzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->>> Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Crotone, ESCLUSIVO Drago: “Al Menti sconfitta immeritata. Lo Spezia ora sembra inarrestabile”