Calciomercato Pescara, altra batosta per Legrottaglie | La situazione

Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare: il Pescara incassa quattro reti al Vigorito contro la capolista Benevento. Ora rischia Legrottaglie

Crisi Pescara
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Il Pescara non riesce più a risalire in classifica. Quattro sconfitte in cinque gare hanno fatto sprofondare la squadra abruzzese, guidata da Nicola Legrottaglie, verso la zona play-out. La capolista Benevento ha messo k.o. la compagine biancoceleste con un poker incredibile. Ora l’allenatore del Pescara è davvero a rischio esonero con la situazione davvero delicata per quanto riguarda il suo futuro. Nel post-partita l’ex difensore della Juventus ha provato a spiegare i motivi della sconfitta: “Ogni volta che subiamo la prima rete facciamo fatica a rialzarci: è davvero un momentaccio. Ancora una volta abbiamo buttato al vento alcune cose che avevamo preparato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via a zero | Ritorna in Serie A

Calciomercato Pescara, ultima chance per Legrottaglie

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

Nel prossimo turno di campionato il Pescara avrà l’occasione di risalire la china affrontare la Juve Stabia in un possibile scontro diretta in ottica play-out, che ora è distante soltanto tre punti. Legrottaglie avrà così l’occasione di salvare la propria panchina con il suo futuro che dipenderà esclusivamente dal risultato della prossima gara di campionato. Incassare quattro reti fa male, ma il Pescara ha il diritto di cambiare subito registro per provare a salvare la stagione che non si sta mettendo nel verso giusto. Una situazione delicata che potrà essere risolta soltanto con il lavoro quotidiano. Infine, lo stesso allenatore degli abruzzesi cercherà di recuperare i tredici indisponibili visto che ieri in panchina aveva quattro giovani della Primavera. Subito al lavoro per tornare a brillare nel prossimo turno di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, occasione dalla Serie C | Ci provano due club

Calciomercato Serie B, occasione dall’Inter | Occhio al talento brasiliano