Calciomercato Perugia, fischi e critiche | Possibile addio a sorpresa

Cinque sconfitte nelle ultime cinque sfide in Serie B: il Perugia vuole rinascere in casa contro la Salernitana. C’è tanto malumore tra tifosi

P

Una sfida decisiva. Il Perugia affronterà al Curi la Salernitana per tornare a collezionare punti decisivi in ottica salvezza. Nelle ultime cinque sfide di campionato il Grifo ha totalizzato ben cinque sconfitte con Serse Cosmi ad un passo dall’esonero. Tutto dipenderà dal risultato contro la formazione guidata da Gian Piero Ventura. Una gara davvero molto ostica, ma sarà l’occasione giusta per poter ripartire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Calciomercato Perugia, fischiato il capocannoniere lo “Zar” Pietro Iemmello

Perugia Iemmello Serie B Benevento Cristiano Ronaldo
Pietro Iemmello (Getty Images)

Diciassette gol in 27 partite di Serie B per l’attuale capocannoniere della Serie B, Pietro Iemmello. Ma le tante reti messe a segno dall’ex Foggia e Benevento non sembrano bastare ai propri tifosi. Dopo le prestazioni, a dire il vero, non troppo esaltanti l’attaccante del Perugia è stato fischiato al momento della sostituzione nell’ultima sfida contro la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’annuncio di Mezzaroma

I tifosi si aspettano da lui fin da subito una grande prova contro la Salernitana con la speranza che possa mettere a segno gol decisivo come nella prima parte di stagione. In caso contrario, il suo futuro potrà essere così lontano da Perugia.

Perugia Iemmello Serie B Benevento Cristiano Ronaldo
Pietro Iemmello (Getty Images)

Una sfida decisiva per Cosmi e Iemmello: il Perugia vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, le big sul ‘nuovo’ Haaland: in prestito in Serie B?

Calciomercato Serie B, il gran rifiuto di Matri