Calciomercato Salernitana, Mezzaroma: “La proprietà passa. Su Cerci…”

Salernitana mezzaroma fabiani sponsor
Marco Mezzaroma (Getty Images)

Il presidente della Salernitana Mezzaroma ha parlato facendo un punto sulla situazione per quel che riguarda la società e non solo

Marco Mezzaroma, presidente della Salernitana insieme a Claudio Lotito, ha parlato in diretta televisiva ad Ottochannel. Diversi i temi trattati: dalla ‘rinascita’ di Cerci ad un possibile passaggio di proprietà. Dopo il successo contro il Venezia ha detto: “E’ molto importante ottenere questi risultati in casa, ma la classifica è ancora corta. Bisogna rimanere concentrati e stare sul pezzo. Alla fine vedremo dove arriveremo”. Poi sull’esterno ex Milan e Atletico Madrid: “Ho imparato una cosa di Ventura: tra le tante doti che ha c’è anche quella di capire quando è il momento di utilizzare un calciatore. Lo abbiamo visto con Dziczek e lo stiamo vedendo con Cerci. Io ho sempre detto che il destino di Alessio era esclusivamente nelle sue mani, speriamo che questa sia la prima buona prestazione di una lunga serie”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 27, il Giudice Sportivo: batosta per il Pisa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri 28a giornata: Perugia-Benevento a Ghersini

Salernitana Mezzaroma, annuncio ‘sibillino’ sulla proprietà

Sulle domande sulla Serie A ha detto: “Mi concentrerei su questo, piuttosto che sul prossimo anno. Certe volte siamo presi troppo dall’ansia di futuro, che è prematura. Siamo nel mezzo di un torneo e siamo molto soddisfatti di giocatori e allenatore. Lasciamoli lavorare con tranquillità”. Poi Mezzaroma ha toccato un tema importante, quello della proprietà. Rivolgendosi ai tifosi ha detto: “L’evento deve essere la cosa più rilevante, allo stadio qualcuno viene occasionalmente. A questi dico di non essere tifosi di Mezzaroma o Lotito, ma della Salernitana. La proprietà passa, la Salernitana rimane“. Potrebbe essere, quest’ultima, un’allusione al passaggio di proprietà che sarebbe necessario nel caso di promozione in Serie A del club granata.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana Mezzaroma Cerci
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Ancora, Mezzaroma ha concluso con la conferma della fiducia della società a Giampiero Ventura: “Il mister è guida concentrata, è un grande conoscitore di calcio e io sono molto soddisfatto del lavoro che sta facendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: si gioca porte chiuse! | I dettagli

Coronavirus, niente porte chiuse | UFFICIALE: stop al campionato!