Calciomercato Serie B, Matri non ci sta | Il gran rifiuto

Il club ha cercato Alessandro Matri dopo l’infortunio del suo attaccante, serve un big per il reparto offensivo. C’è il ‘no’ dell’ex Brescia: le motivazioni

Calciomercato Parma, Borrelli del Pescara nel mirino: scambio con Siligardi o Sprocati
pescara @ getty images

Dopo il ko contro la Virtus Entella in campionato, il Pescara si ritrova a -1 dai playoff e può ancora provare a raggiungere l’accesso agli spareggi. La classifica della Serie B è molto corta e anche un passo falso è consentito, l’importante è riprendersi nelle gare successive. Il club abruzzese, in ogni caso, ha cercato in questi giorni ulteriori rinforzi per rendere più competitivo il proprio organico e rimpiazzare l’infortunato Pucciarelli. I biancazzurri sono andati alla ricerca di una punta svincolata, ovvero Alessandro Matri. L’attaccante classe 1984 ha lasciato il Brescia nel mercato di gennaio per andare alla ricerca di un nuovo club senza la fretta che potrebbe portare a commettere degli errori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari

Pescara, assalto a Matri: l’attaccante dice ‘no’

Calciomercato Pescara Cristian Lopez Matri Serie B
Alessandro Matri (Getty Images)

Alessandro Matri è stato cercato in questi giorni dal Pescara, che cercava un colpo importante dalla Serie A per rinforzare il proprio reparto offensivo. Come riporta la testata giornalistica ‘Il Centro’, però, l’attaccante svincolato ha detto di no al club abruzzese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea Catania | Due ex stelle della Serie A

Le motivazioni dovrebbero riguardare la categoria: Matri si sente ancora bene e vorrebbe provare fino all’ultimo a trovare una squadra di Serie A, categoria in cui milita ormai dalla stagione 2007-2008 e nella quale è stato protagonista con le maglie anche di Milan e Juventus.

Tifosi Pescara
Tifosi Pescara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, ESCLUSIVO l’ex Modesto: “Bisognerà lottare fino alla fine. Juric? Era adrenalina pura”

Calciomercato Cosenza, esonero Braglia | C’è la firma del sostituto

M.P.