Si è infortunato al quinto metatarso il difensore dell’Entella De Col. Il club ha fatto sapere l’esito dell’operazione ed i tempi di recupero
La nuova avventura di Filippo De Col con la Virtus Entella non è mai decollata, colpa soprattutto delle sue pessime condizioni fisiche. Ancora una volta per il difensore ex Parma sono arrivati i guai, con un nuovo infortunio che sancirà, di fatto, la fine del suo campionato. Il calciatore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per un problema legato al quinto metatarso del piede destro. Lo ha reso noto il club di Serie B con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Filippo De Col si è sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione e osteosintesi del V metatarso del piede destro. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci alla Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita”.
LEGGI ANCHE >>> Pisa, la Curva Nord: “Derby a porte chiuse? Rispetteremo la scelta”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, talento sogna la Serie A | Futuro nerazzurro
Adesso il recupero, che per De Col sarà piuttosto lungo e sofferto: “Il calciatore ha già iniziato la prima fase della riabilitazione presso la stessa clinica, i tempi di recupero sono di circa tre mesi”. Roberto Boscaglia dovrà fare a meno del ventiseienne fino al termine della stagione. Una notizia che brucia per il tecnico e per il calciatore stesso, che era appena rientrato a febbraio dopo alcuni guai fisici accusati durante il corso della stagione.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sbotta |”Su Stellone solo fandonie”
Calciomercato, sogno Quagliarella in Serie B | Ecco quando
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…