Salernitana, super colpo immediato | Regalone a Cerci e Ventura

Calciomercato Salernitana, Lotito pensa al colpaccio per provare l’assalto alla Serie A: caccia al bomber per lo sprint promozione

Calciomercato Salernitana Lotito Matri
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

La vittoria contro il Venezia ha rilanciato la Salernitana in zona playoff e ora per la squadra di Ventura la lotta promozione diventa uno scenario concreto. Granata al sesto posto, che stanno disputando un buon girone di ritorno dopo la flessione nella parte finale del 2019 e che adesso ci credono. Lotito fiuta la possibilità del colpaccio e può rivolgersi al mercato degli svincolati per piazzare un acquisto forse decisivo per fare all-in verso la massima serie. Dopo Cerci, un altro attaccante può fare le fortune di Ventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, Matri subito per la Serie A

Il nome è quello di Alessandro Matri, svincolatosi dal Brescia a gennaio e che è pronto a tornare in pista rimettendosi in gioco per una nuova avventura. Il bomber può regalare esperienza e gol decisivi nella volata finale. Lotito si è ingolosito, la posizione di classifica permette finalmente di sognare la Serie A e anche il ritorno di Alessio Cerci fa ben sperare. Per questo il patron è pronto a investire per dare un’accelerata alla stagione della Salernitana.

Dopo essersi allenato per un mese in Serie C con il Monza, ha scaldato nuovamente i motori ed è pronto a fare sul serio. Matri si è congedato così da Berlusconi e Galliani: “Conosco la dirigenza e l’allenatore da anni, mi sono trovato benissimo qui. Ringrazio il dottor Galliani e il presidente, i ragazzi mi hanno fatto sentire a mio agio, ma ho deciso di concludere qui i miei allenamenti. Ho visto benissimo Brocchi da allenatore, lo vedo già ogni settimana ma da tecnico ci mette tutto, come faceva da giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’annuncio di Mezzaroma

Calciomercato Salernitana Matri Serie B
Alessandro Matri (Getty Images)

Brocchi avrà quindi un tifoso in più: “Nel Monza vedo tanta armonia e una squadra non appagata nonostante il largo vantaggio: la squadra finirà bene il campionato e io tiferò per loro”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, le big sul ‘nuovo’ Haaland: in prestito in Serie B?

Calciomercato Serie B, il gran rifiuto di Matri