Disastro Ascoli | Ecco la decisione UFFICIALE della società

Ascoli ritiro
Roberto Stellone (Getty Images)

Ancora una sconfitta e la zona playout preoccupa sempre più. Per Stellone le cose non girano bene, l’Ascoli in ritiro. La società ha deciso

Con Roberto Stellone al timone al posto di Paolo Zanetti, sarebbe dovuto arrivare un cambio di rotta immediato. Così non è stato per l’Ascoli, che mantiene un livello di competitività assolutamente al di sotto dei suoi standard e rischia di dover lottare per non retrocedere al termine del campionato. Dopo la sconfitta subita contro il Pescara nell’ultima di campionato, infatti, la squadra è ora al sedicesimo posto in classifica di Serie B, ad appena 7 punti dal terzultimo piazzamento. Da parte della società è stato pertanto deciso di dare una svolta ed un senso nuovo al campionato prima che sia definitivamente compromesso: è arrivata la decisione di mandare il gruppo bianconero in ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, è UFFICIALE | Nuova partita a porte chiuse!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

Ascoli in ritiro, la decisione: “Per prepararci al Chievo”

“I bianconeri, dopo la sconfitta subita all’Adriatico di Pescara, da questa sera saranno in ritiro per preparare il match infrasettimanale di mercoledì pomeriggio con il Chievo Verona“, è quanto si legge sul sito ufficiale dell’Ascoli. Per Stellone e i suoi uomini, dunque, lavoro mirato e di gruppo per provare ad abbattere il difficile avversario del prossimo turno, il Chievo (tra i candidati per la Serie A).

Ascoli ritiro
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Dopo il match perso contro gli abruzzesi l’Ascoli è andato direttamente in ritiro. Il momento della stagione è delicato: se non arrivano punti al più presto si rischia di dover lottare per la permanenza in B con i playout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, Legrottaglie torna a sorridere: esonero più lontano

Calciomercato Serie B, tecnico vicino all’esonero | Le ultime