Calciomercato Serie B, tecnico vicino all’esonero | Le ultime

L’ultima sconfitte non è stata digerita dalla società, che sarebbe pronta a esonerare il suo allenatore. C’è già il nome del sostituto.

crotone
Stadio Marcantonio Bentegodi (Getty Images)

Non è un momento facile per il Chievo, che ieri è crollato in maniera inaspettata in casa contro il Livorno. La compagine gialloblù non riesce ormai a trovare la continuità di risultati che servirebbe in questi casi per blindare un posto nei play off. I veneti sono al momento ottavi, ma non possono più commettere passi falsi come quello di ieri perché le inseguitrici sono attaccate e basta poco per perdere posizioni importanti.

LEGGI ANCHE >>> Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno

Al momento le insidie peggiori sembrerebbero l’Empoli, che dista un punto, e la Virtus Entella che è distaccata di due lunghezze, ma la classifica è molto corta e altre squadre possono farsi minacciose e risalire in poco tempo. Per questo il Chievo sembrerebbe pronto a correre ai ripari con dei cambi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli

Chievo, Marcolini paga la sconfitta con il Livorno: esonero in arrivo

Calciomercato Chievo Birsa ritorno Cagliari
Michele Marcolini (Getty Images)

Come riporta Sky Sport, potrebbe esserci un ribaltone in panchina già in queste ore. Per il tecnico Michele Marcolini potrebbe essere fatale la sconfitta rimediata ieri contro il Livorno, l’esonero sembrerebbe essere a un passo. Al suo posto potrebbe arrivare Alfredo Aglietti, che la stagione scorsa ha riportato il Verona in Serie A.

Alfredo Aglietti (Getty Images)
Alfredo Aglietti (Getty Images)

Mister Marcolini dunque dovrebbe pagare caro il ko con il Livorno, squadra contro la quale salvò il suo posto nella gara di andata vincendo per 3-4 in rimonta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Juventus Under 23, attività sospesa | Il comunicato ufficiale