Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli

L’estremo difensore del Chievo potrebbe accasarsi in serie A. Per il nazionale under 21 croato potrebbero aprirsi anche le porte di un top club.

Michele Marcolini allenatore Chievo Verona
Michele Marcolini (Getty Images)

L’estremo difensore del Chievo nel mirino della serie A. Adrian Semper potrebbe infatti accasarsi alla Sampdoria o al Torino. Ventidue le gare disputate in questa stagione dal 22enne croato che è giunto in prestito dalla Dinamo Zagabria. 22 le reti incassate e in 7 gare non ha subito gol. I blucerchiati avevano cercato il giocatore già nella sessione estiva del calciomercato per poi decidere di puntare su Audero, Seculin e Falcone. Anche per quanto riguarda i granata, si tratta di un ritorno di fiamma per il portiere già sul taccuino del direttore sportivo in estate. Al momento mister Moreno Longo può contare su Sirigu, Ujkani e Rosati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, per Semper c’è anche un top club

Ma per Semper potrebbero anche aprirsi le porte di un top club. Possibile l’interesse dell’Inter per il giovane talento croato della nazionale under 21 e nel mirino del Ct della Croazia Dalic in ottica Euro2020, come terzo estremo difensore.

Antonio Conte (Getty Images)

Ad incidere sul buon esito della trattativa potrebbero essere gli ottimi rapporti tra la società nerazzura e il Chievo. Chievo che, nel caso volesse trattenerlo, dovrebbe però sborsare 1 milione e 500 mila euro per il suo riscatto dalla Dinamo Zagabria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa

Coronavirus-Pianese, sale il numero dei contagiati | Il comunicato del club