Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno

Monza Serie A Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

L’obiettivo è la Serie A nel più breve tempo possibile. Lo ha ribadito dall’America Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza

Domina il girone A di Serie C il Monza, club che da quando è passato nelle sagge mani della consolidata coppia Berlusconi-Galliani nutre alte ambizioni. Talmente alte che anche in America ora circola voce del grande progetto messo in piedi dal tandem dirigenziale ex Milan, lo stesso che ha reso gloriosi, i più gloriosi d’Europa e del mondo, i colori rossoneri nel recente passato. Ora una nuova avventura entusiasmante, con la quale però bisogna partire dal basso e rimboccarsi le maniche prima di togliersi grandi soddisfazioni e tagliare grandi traguardi. Lo sa bene Adriano Galliani, le cui promessa rivelata al New York Times è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Ufficiale: un altro giocatore contagiato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

Monza Serie A, Brocchi: “Sogno un match col Milan a San Siro”

Dagli USA parlano di ‘svolta epocale’ per il Monza, ma parlano anche del ‘progetto romantico’ messo in piedi da Adriano Galliani. L’ad ha detto di voler essere in Serie A entro il 2021 proponendo un calcio pulito e divertente. Ha parlato anche Filippo Antonelli, ds del club, che ha ammesso come ora siano in molti i calciatori che desiderino aderire al progetto del club, mentre in tempi recenti la situazione era l’esatto contrario. Anche mister Cristian Brocchi, infine, ha avuto parole che descrivono una grande ambizione da parte del progetto Monza: “Sogno di giocare contro il Milan a San Siro”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Monza Serie A Galliani Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Insomma, un progetto, quello del club lombardo, che è ripartito alla grande e che mira a grandi conquiste nel giro di breve tempo. Il Monza chiama la Serie A e Galliani fissa la data: il 2021 sarà l’anno della verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE

Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa