Calciomercato Pescara, Legrottaglie all’ultima spiaggia | Sostituti clamorosi

Crisi Pescara
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Momento difficile per il Pescara di Legrottaglie, partita di oggi contro l’Ascoli è decisiva per l’allenatore pugliese: ecco i possibili sostituti

L’obbiettivo di inizio campionato del Pescara era sicuramente raggiungere la zona play-off, per poi giocarsi un posto per la Serie A. Ma al momento la squadra abruzzese si trova più vicina alla zona play-out, a solo un punto di distanza dall’Ascoli che occupa il sedicesimo posto in Serie B. Dopo tre sconfitte di fila i ‘delfini’ affronteranno proprio la squadra marchigiana, sfida decisiva per le sorti dell’allenatore Nicola Legrottaglie. Circolano già i nomi dei possibili sostituti sulla panchina biancoceleste.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, tecnico vicino all’esonero | Le ultime

Luciano Zauri (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno

Calciomercato Pescara, Legrottaglie in bilico: i possibili sostituti

La partita in programma oggi alle 21, tra Pescara ed Ascoli, potrebbe essere il crocevia della stagione di Nicola Legrottaglie sulla panchina dei ‘delfini’. Le tre sconfitte consecutive hanno fatto scivolare i biancocelesti ad un solo punto dalla zona play-out ed una sconfitta questa sera potrebbe vedere l’esonero dell’ex calciatore. Per sostituire il tecnico pugliese sulla panchina abruzzese, potrebbe esserci il ritorno di Luciano Zauri, esonerato lo scorso gennaio proprio a favore di Legrottaglie.

Zeman Var Serie B Immobile Insigne Verratti
Zdenek Zeman (Getty Images)

Oltre al ritorno di Zauri, i nomi accostati alla panchina del Pescara sono quelli di Delio Rossi, senza panchina dopo aver lasciato il Palermo nello scorso anno, Stefano Colantuono, allenatore romano ex Salernitana e Pierpaolo Bisoli. Un’altra suggestione è quella che porta al nome di Zdenek Zeman, con il tecnico boemo che non allena dalla sua ultima esperienza proprio al Pescara due anni fa. Vedremo se Legrottaglie riuscirà a manteresi stabile sulla panchina biancoceleste o se verrà sostituito da uno di questi nomi, solo il campo saprà dircelo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli