Calciomercato Chievo, UFFICIALE l’esonero di Marcolini | Subentra Aglietti

Il Chievo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito l’esonero di Michele Marcolini: Alfredo Aglietti nuovo allenatore della squadra veneta

Calciomercato Chievo esonero Marcolini ufficiale Serie B
Michele Marcolini (Getty Images)

Ora è ufficiale: Michele Marcolini non è più l’allenatore del Chievo, a lui subentra Alfredo Aglietti. Lo ha annunciato il club veneto tramite il seguente comunicato pubblicato pochi minuti fa sul proprio sito: “L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Michele Marcolini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Marcolini vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente, la conduzione tecnica della Prima squadra è affidata ad Alfredo Aglietti“.

Il nuovo tecnico gialloblù, che vanta anche 10 presenze e 2 gol con la maglia del ChievoVerona nella stagione 1999/2000, Nella sua nuova avventura sportiva sarà affiancato da César Vinício Cervo de Luca, altro ex gialloblù con 50 presenze e 5 gol in quattro stagioni, e dal Professor Daniele Sorbello. L’A.C. ChievoVerona rivolge ad Aglietti i più calorosi auguri di buon lavoro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

LEGGI ANCHE >>> Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno

Calciomercato Chievo, UFFICIALE esonero per Marcolini: presto al via l’era Aglietti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli

Fatale per Marcolini è stato la sconfitta di sera in casa contro il fanalino di coda Livorno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ma a determinare questa decisione da parte della squadra gialloblù è stata soprattutto la posizione in classifica considerata non soddisfacente nel campionato di Serie B.

Calciomercato Chievo esonero Marcolini ufficiale Serie B
Michele Marcolini (Getty Images)

La squadra dell’ormai ex tecnico Marcolini occupa in questo momento l’ottavo posto nel torneo cadetto. Ora sulla panchina del Chievo subentra Alfredo Aglietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Juventus Under 23, attività sospesa | Il comunicato ufficiale