Serie C, giocatore positivo al Coronavirus | I dettagli

Serie C Coronavirus
Serie B pallone (Getty Images)

Coronavirus nel calcio: in Serie C esito positivo per un calciatore! L’emergenza continua: l’atleta ora è in quarantena. Le sue condizioni

L’emergenza in Italia non si placa, il coronavirus continua a contagiare nella penisola estendendo il suo raggio. La diffusione della patologia è arrivata anche nel mondo del calcio. Stando a quanto riportato da La Nazione, infatti, un calciatore di Serie C sarebbe risultato positivo al test del tampone. La notizia della positività al test sarebbe arrivata in nottata. L’atleta è stato trasportato all’alba nel reparto malattie infettive delle Scotte di Siena da un’ambulanza speciale. Le sue condizioni sarebbero buone, nonostante la positività al test del virus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: arriva lo svincolato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Serie B riparte dalla Corea!

Coronavirus in Serie C, calciatore contagiato

Il calciatore vive in provincia di Siena e milita in un club di Serie C. Domenica scorsa, nell’ultimo turno di campionato, non era sceso in campo con i suoi compagni per aver accusato febbre e malessere prima del match. Sospettando di aver contagiato il virus, lo stesso calciatore si sarebbe messo autonomamente in quarantena. Poi il test del tampone da parte dei medici e l’esito positivo. Il coronavirus intacca così anche il mondo del calcio, ma l’atleta in questione sembra stare tutto sommato in buona salute.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ghirelli coronavirus serie c
Francesco Ghirelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Arriva il rinnovo!

Allarme Coronavirus, Serie B tra rinvii e porte chiuse | La situazione