Calciomercato Serie B, UFFICIALE: arriva lo svincolato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47
Calciomercato Salernitana Lazzari
Gian Piero Ventura (Getty Images)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale del club: ecco un nuovo rinforzo per mister Giampiero Ventura. Alla Salernitana Lazzari, portiere svincolato

E’ arrivato un po’ a sorpresa l’ingaggio, annunciato dal club, di Daniele Lazzari per la Salernitana. La società, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha infatti reso noto che il portiere sarà ora parte della rosa granata allenata da mister Giampiero Ventura. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’attuale stagione sportiva con il portiere svincolato classe ’97 Daniele Lazzari”, è quanto si legge sul sito ufficiale del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Serie B riparte dalla Corea!

Salernitana Lazzari, ritorno in granata

Quello del ventiduenne in granata è un ritorno. Daniele Lazzari, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha giocato con la Salernitana già nella scorsa stagione, prima di finire poi nell’estate del 2019 al Rieti in Serie C. Da gennaio 2020 era svincolato ed il club ha pensato di riportarlo in rosa per rinforzare il reparto portieri, almeno fino al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Arriva il rinnovo!

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana Lazzari
Gian Piero Ventura (Getty Images)

L’estremo difensore non ha mai esordito con la maglia granata. In realtà, tra i professionisti, Lazzari conta soltanto due presenze in Serie C e aspetta ancora la grande opportunità dell’esodio in B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Allarme Coronavirus, Serie B tra rinvii e porte chiuse | La situazione

Serie B, altri campioni del Mondo verso la panchina. Lippi: “Li aspetto”