Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Arriva il rinnovo!

Calciomercato Juventus muratore rinnovo
Simone Muratore (Getty Images)

Il giovane talento della Juventus ancora in bianconero. E’ arrivata l’ufficialità attraverso un tweet della società: per Muratore c’è il rinnovo

La Juventus punta sui giovani e spera in un grande futuro. La scelta della società di avere un club ‘giovanile’ che giochi in un campionato minore, la Juventus Under 23 in Serie C, ne è la dimostrazione. Il club bianconero, anche in Lega Pro, punta però in alto l’asticella degli obiettivi e spera in una rapida crescita nella categoria, dove per ora a dominare incontrastato è il Monza della instancabile coppia Galliani-Berlusconi. Intanto, però, arriva un segnale importante per il futuro dei torinesi: è ufficiale il rinnovo di Simone Muratore. A comunicarlo è stata la società attraverso un tweet.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, Serie B tra rinvii e porte chiuse | La situazione

Muratore rinnovo, comunicato e dettagli

“Simone Muratore ha rinnovato con la Juventus fino al 30 giugno 2022“, è il comunicato apparso sui canali social della Juventus Under 23. E così il giovane centrocampista, 21 anni, prosegue la sua ‘storia bianconera’, prolungando la sua permanenza con la squadra allenata da Fabio Pecchia. Per lui, in questa stagione, 15 presenze ed 1 gol in Serie C, ma anche il grande esordio in prima squadra in Champions League per pochi minuti contro il Bayer Leverkusen.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, altri campioni del Mondo verso la panchina. Lippi: “Li aspetto”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus muratore rinnovo
Muratore (Getty Images)

La giovane stella sarà ancora una pedina dello scacchiere juventino, che conferma così di voler puntare sulla crescita dei giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, assalto della Serie A al gioiello | La situazione

Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A