Calciomercato Chievo, assalto della Serie A al gioiello | La situazione

Il gioiello del Chievo sta vivendo una grande stagione e sembra pronto per il salto di categoria. C’è l’assalto di diversi club di Serie A

crotone
Chievo Verona (Getty Images)

Jacopo Segre è uno dei migliori calciatori di questo Chievo, al suo secondo anno di Serie B sta dimostrando tutto il suo valore e sembrerebbe già pronto per un salto di categoria. Il centrocampista classe 1997 ha disputato fin qui 24 gare e ha realizzato anche due reti. Viste le ottime prestazioni, si inizia a parlare del suo futuro che potrebbe essere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A

Il calciatore è in prestito al Chievo ma è di proprietà del Torino, i gialloblù possono esercitare anche un diritto di riscatto ma poi c’è il controriscatto in favore dei granata. La squadra di Urbano Cairo sembrerebbe davvero interessata a riportare in Piemonte il centrocampista Segre, visto che il tecnico Longo conosce il potenziale avendolo già allenato in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, indiscrezione clamorosa | Clooney compra un club!

Chievo, richieste dalla A per Segre: può essere l’arma in più del Torino

Segre
Jacopo Segre (Getty Images)

Il Torino ha rinnovato il contratto di Segre fino al 2022 prima di mandarlo in prestito, proprio per valutare con calma le possibili decisioni del futuro. Il calciatore scuola Milan potrebbe vivere la prossima Serie A da protagonista. Sampdoria, Sassuolo e Cagliari avrebbero provato a chiedere informazioni per l’acquisto, ma al momento la squadra favorita potrebbe essere quella granata.

Calciomercato Torino Longo Mazzarri Frosinone
Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino, soprattutto con Longo in panchina, potrebbe decidere di non cedere il classe 1993 e considerarlo un elemento in più per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Allarme Coronavirus, UFFICIALE: rinviato il turno Primavera!

Serie B, emergenza Coronavirus | Il comunicato ufficiale

Serie B giornata 25, il Giudice Sportivo: 5 squalificati, c’è anche Bojinov