Calciomercato, indiscrezione clamorosa | Clooney compra un club!

George Clooney (Getty Images)

Il club si prepara ad un cambio al vertice, con il presidente disposto a cedere le sue quote. Tra i nuovi possibili acquirenti George Clooney

Novità in arrivo per la Serie B Spagnola (Segunda Division), dove il Malaga potrebbe dare vita ad un cambiamento della proprietà. Stando alle ultime parole rilasciate da Antonio Aguilera, presidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Malaga, il club starebbe pensando di cambiare la presidenza. Abdullah Al-Thani, attuale presidente, sarebbe disposto a cedere le sue quote. Tra i possibili acquirenti ci sarebbe anche un gruppo americano legato al mondo del cinema, di cui farebbe parte George Clooney.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, emergenza Coronavirus | Il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 25, il Giudice Sportivo: 5 squalificati, c’è anche Bojinov

Clooney Malaga, si negozia per la cifra

Tale gruppo avrebbe già presentato la propria offerta per l’acquisizione del club. Alla fine del 2019, infatti, sarebbe arrivata una proposta da 15 milioni di euro che sarebbero però stati rifiutati. La disponibilità a trattare però pare sia viva ed in questi mesi potrebbe essere cambiato qualcosa. Ma per convincere Al-Thani a dire addio al Malaga servirebbe una cifra piuttosto alta, intorno ai 100 milioni di euro. La trattativa sarebbe ancora nel vivo e si starebbe negoziando sui costi dell’affare.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Perugia, decisione drastica della società: “Aspettiamo la Lega e poi…”

George Clooney Malaga
Malaga (Instagram)

Il Malaga, dunque, si prepara ad un passaggio di mano che coinvolgerebbe la star hollywoodiana: il club punta su una nuova presidenza per ritornare in prima divisione spagnola e, perchè no, nel calcio europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, caos ripescaggi | Decisione UFFICIALE

Calciomercato Perugia, Cosmi rischia grosso | Le ultime sulla panchina