Perugia, decisione drastica della società: “Aspettiamo la Lega e poi…”

Perugia Cosmi Frosinone Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

Arriva l’annuncio del Perugia dopo le ultime sconfitte in campionato: il club aspetterà le decisioni della Lega, poi comunicherà il ritiro

E’ un momentaccio per il Perugia di Serse Cosmi, che dopo una partenza entusiasmante si ritrova nuovamente a fare i conti con una classifica poco soddisfacente. Ci sarà da lavorare per il tecnico arrivato a gennaio come sostituto di Massimo Oddo. L’ambiente., nelle prime settimane, sembrava rivitalizzato. Ad oggi però l’entusiasmo iniziale si è perso e la squadra gira male e non riesce a vincere. Per non allontanare troppo la zona playoff, obiettivo del club perugino, serve una reazione al più presto da parte del gruppo umbro. Per tale ragione la società è giunta ad una conclusione: a breve sarà comunicato il ritiro della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos ripescaggi | Decisione UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi rischia grosso | Le ultime sulla panchina

Perugia, ritiro annunciato: “Ma aspettiamo la Lega”

E’ stato lo stesso Perugia ad annunciare il ritiro tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Le nuove disposizioni per il club saranno dunque a breve rese note, ma non prima di aver conosciuto le decisioni della Lega B in merito ai match dei prossimi turni. Data l’emergenza Coronavirus c’è il rischio che possa arrivare un ‘blocco delle partite’ o la comunicazione della possibilità di giocare a porte chiuse. “Quanto disposto sarà vincolante per il Club nell’organizzare il ritiro della squadra che verrà, comunque, tempestivamente comunicato”, ha concluso il club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Berlusconi senza limiti | Nel mirino Suso e Juve: le verità di Galliani

Perugia infortunio Gyomber
Serse Cosmi (Getty Images)

Insomma, per Cosmi ed il gruppo Perugia la società ha voluto intervenire con una decisione drastica, ma anche la più classica da adottare in certe situazioni. A breve si saprà qualcosa in più in merito al ritiro del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pericolo Coronavirus, rinviate altre partite: ecco le nuove date

Pordenone, Tesser traballa | Lovisa: “Ecco cosa ho detto alla squadra”