Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A

Il Benevento continua a macinare punti decisivi per la promozione in Serie A. Il sogno di Inzaghi arriva proprio dall’Inter in vista della prossima stagione

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Diciotto vittorie e soltanto una sconfitte in 25 partite: il ruolino di marcia del Benevento, capolista in Serie B, risulta sempre più inarrestabile. La corazzata campana ha un vantaggio di ben 17 punti dalla seconda, attualmente il Frosinone, e continua a volare verso la Serie A. Già a partire dal prossimo mese la squadra di Pippo Inzaghi potrebbe già ufficializzare la promozione diretta in massima serie se dovesse tutto scorrere nel modo migliore. E così la società di Vigorito starebbe già al lavoro per regalare colpi importanti in vista della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, ESCLUSIVO l’ex Bordin: “Serie A? Speriamo sia la volta buona…”

Calciomercato Benevento, Esposito il sogno di Inzaghi

Calciomercato Inter Sebastiano Esposito Serie B
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Il nome in cima alla lista dei sogni del Benevento si chiama Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell’Inter, già in gol in Serie A. Classe 2002, fratello di Salvatore (ora al Chievo), è stato lanciato nella mischia da Antonio Conte collezionando finora 179 minuti in massima serie facendo anche il suo debutto in Champions League con 51 minuti all’attivo. Un attaccante di prospettiva assoluta con la stessa società nerazzurra che ha rinunciato di mandarlo in prestito a gennaio blindandolo finora. Sulle sue tracce c’era la SPAL, ma l’Inter ha optato per questa decisione in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Berlusconi senza limiti | Nel mirino Suso e Juve: le verità di Galliani

Le dinamiche in estate potrebbero cambiare in casa nerazzurra, soprattutto se dovesse arrivare il vice-Lukaku tanto atteso. In questo modo Sebastiano andrebbe in prestito in una neo-promossa come il Benevento, sempre più vicino al sogno promozione a meno di clamorosi colpi di scena.

Sebastiano Esposito Inter Lautaro Martinez Suarez
Sebastiano Esposito e Lautaro Martinez (Getty Images)

Inzaghi ora si concentrerà ancor di più sul campo, mentre la società campagna vorrebbe subito il primo colpo come regalo della promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Trapani, decisione presa | Il comunicato ufficiale

Pordenone, Tesser traballa | Lovisa: “Ecco cosa ho detto alla squadra”