Trapani, decisione presa | Il comunicato ufficiale

Trapani silenzio stampa
Fabrizio Castori (Getty Images)

Annata negativa per il Trapani, la società interviene per porre rimedio ad una situazione disastrosa: il club ha comunicato il silenzio stampa

Nonostante il punto strappato allo Spezia, club che sta attraversando un periodo di forma straordinario, il percorso in Serie B del Trapani rischia di sfociare nella retrocessione. I risultati mancano ed il gioco non entusiasma. Castori non ha saputo fin qui dare la giusta carica al gruppo, che sembra spento. Il pareggio contro gli uomini di Vincenzo Italiano dell’ultimo turno di campionato potrebbe però essere il punto di partenza di una nuova strada da intraprendere nell’ultima parte di stagione. Intanto il club ha deciso di intervenire per evitare ulteriori problemi dal punto di vista mentale: sarà silenzio stampa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma Pepito Rossi | Visite mediche e firma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Nuova panchina in bilico

Trapani, silenzio stampa: “Per tutelare la serenità”

Il Giornale di Sicilia riporta infatti un comunicato del club isolano, attraverso il quale rende nota la scelta e ne spiega la motivazione: “Il Trapani Calcio ha deciso di sospendere interviste e conferenze stampa infrasettimanali, pre e post gara ed ogni altra comunicazione societaria, fermi restando gli obblighi contrattuali”. E poi ancora: “Tale decisione è stata assunta dalla società al fine di tutelare la serenità dell’ambiente nel suo complesso”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!

Calciomercato Trapani Bi
Tifosi Trapani (Getty Images)

Insomma, il club vuole evitare cali di concentrazione e immergersi totalmente in una nuova fase del proprio campionato, nella quale dovranno arrivare i risultati per evitare il tracollo e la retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!

Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa