Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa

Alessio Cerci è ormai un mistero: il giocatore non è stato incluso nella lista dei convocati di Gian Piero Ventura nemmeno per la partita vinta dalla sua Salernitana contro il Livorno

Calciomercato Salernitana Cerci Ventura rescissione contratto
Alessio Cerci (Getty Images)

Alessio Cerci sembrava essere il colpo dell’estate, il grande nome in grado di dare la spinta decisiva al salto di qualità alla Salernitana. L’esterno offensivo tra l’altro faceva ritorno al suo mentore, Gian Piero Ventura. Quell’allenatore che aveva dato la svolta al giocatore 32enne ai tempi del Torino. Insomma, le premesse per un grande anno dell’ala d’attacco italiana parevano esserci tutte. In tutta evidenza però così non è stato. Appena 4 partite disputate (in realtà solo degli scampoli di gara) e poi più nulla da ormai 4 mesi. L’ultima volta in cui è sceso sul terreno di gioco risale infatti allo scorso 26 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pordenone-Chievo 0-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Livorno 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Salernitana, giallo Cerci: non esclusa nemmeno l’ipotesi rescissione

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 25/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Appena 2 minuti in campo contro il Perugia per poi sedere solo in panchina o peggio guardare le sfide solo dalla tribuna. Mai più convocato dallo scorso dicembre se non per il match in casa del Benevento del 2 dicembre.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non ancora in condizione fanno sapere ambienti vicini ai granata. Un vero e proprio mistero se si considera che il calciatore è tra le fila della formazione campana dallo scorso agosto.

Calciomercato Salernitana Cerci Ventura rescissione contratto
Alessio Cerci (Getty Images)

A questo punto tra le ipotesi non si potrebbe escludere nemmeno quella più clamorosa, vale a dire quella della rescissione del contratto. Un epilogo inizialmente davvero difficile da pronosticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Lecce, agguato dei tifosi del Bari verso Roma | Paura e pullman in fiamme

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Sankoh | I dettagli del contratto