Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Sankoh | I dettagli del contratto

L’Ascoli ha reso noto con un comunicato ufficiale l’ingaggio di Baissama Sankoh, centrocampista guineano svincolato dal Caen

Calciomercato Ascoli Sankoh ufficiale contratto Caen Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

Dopo settimane di attesa, l’Ascoli ha sciolto le riserve e deciso in maniera ufficiale di ingaggiare Baissama Sankoh. Il centrocampista guineano si è svincolato dal Caen, club francese in cui ha militato realizzando i suoi primi 4 gol da giocatore professionista. A seguire la nota pubblicata sul sito della società bianconera per l’annuncio del classe 1992: “L’Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Sankoh nuovo numero 25 della squadra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dalla Cina | ‘Regalo’ a Inzaghi!

Il comunicato della squadra marchigiana quindi prosegue: “Sankoh è un mediano classe ’92 reduce dall’esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La nota dunque aggiunge sulle prime esperienze da giocatore del 27enne: “E’ cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. Cinque stagioni nelle file del Guincamp inframmezzate dall’esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen“.

Calciomercato Ascoli Sankoh ufficiale contratto Caen Serie B
Baissama Sankoh (Getty Images)

I bianconeri infine spiegano: “Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia n. 25“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Pisa-Venezia 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

DIRETTA Serie B, 25/a giornata: risultati, tabellini e classifica