Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!

È una stagione straordinaria per bomber Iemmello, che ha una media gol impressionante. Nel suo futuro potrebbe esserci di nuovo la Serie A

Perugia Iemmello Serie B Benevento Cristiano Ronaldo
Pietro Iemmello (Getty Images)

Pietro Iemmello sta vivendo una stagione da sogno in Serie B, la sua media gol è da giocatore di categoria superiore. Sono già 17 le reti messe a segno nelle 22 gare giocate, non aveva mai raggiunto queste cifre in cadetteria ma siamo ancora a fine febbraio. Continuando così, potrebbe anche raggiungere e superare il suo record di gol inerente all’intera carriera che è di 24, siglati però in Serie C con la maglia del Foggia. Un netto passo in avanti per il calciatore classe 1992 che è maturato tanto in questi anni. Il suo ottimo rendimento potrebbe garantirgli un ritorno in Serie A nella prossima stagione, visto che potrebbe diventare un elemento importante per le squadre che vogliono salvarsi nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!

Iemmello, numeri da sogno: futuro in Serie A?

Pietro Iemmello è in prestito dal Benevento al Perugia con l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Questa soluzione, però, sembrerebbe difficile per cui si inizia a pensare al futuro del centravanti nativo di Catanzaro. In caso di rientro alle streghe, potrebbe esserci una cessione visto che il rapporto tra le parti non sembrerebbe così roseo per delle situazioni del passato. Per il suo futuro, dunque, potrebbero farsi avanti squadre che puntano alla permanenza in Serie A o al salto di categoria dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dalla Cina | ‘Regalo’ a Inzaghi!

Potrebbe fare un tentativo il Sassuolo di mister De Zerbi, che ha già allenato Iemmello in passato e insieme hanno vissuto una grande stagione a Foggia. Anche il Lecce potrebbe pensare al calciatore classe ’92 per la prossima stagione.

Calciomercato Foggia
Iemmello (sito ufficiale Foggia Calcio)

Dalla B, invece, potrebbe essere un’idea di Brescia o Spal in caso di retrocessione per tentare subito la risalita verso la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Serie B, 25/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Pisa-Venezia, infortunio shock | Esce insanguinato in barella