Calciomercato Serie B, sfuma Pepito Rossi | Visite mediche e firma

Calciomercato Serie B Giuseppe Rossi MLS Real Salt Lake
Giuseppe Rossi (Getty Images)

Poteva essere un gran rinforzo per molti club di Serie B, ma dopo tanti mesi da svincolato arriva un nuovo club per Giuseppe Rossi

Vicino al Malaga e poi ancora al Villarreal, dove ha trascorso anni brillanti in passato. Non se n’è fatto però nulla e ad oggi Giuseppe Rossi risulta ancora senza squadra e, dunque, svincolato. Questo lo ha reso naturalmente una buona ‘occasione’ di mercato per diversi club, tra cui quelli di Serie B, che avrebbero volentieri contato sul calciatore ex Fiorentina e Genoa per raggiungere i propri traguardi. Per ‘Pepito’ però l’ipotesi italiana sembra al momento messa da parte. A 33 anni per l’attaccante l’ultima pagina di una travagliata carriera arriverà con ogni probabilità dalla MLS, la lega americana di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Nuova panchina in bilico

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!

Rossi MLS: ecco il Real Salt Lake

Il calciatore potrebbe nel giro di poche ore di svolgere visite mediche con il Real Salt Lake, club con il quale ha già disputato un’amichevole contro il Phoenix Rising in nottata. Il trentatreenne è dunque già oltreoceano per la nuova avventura. Nell’attesa dell’ annuncio al RSL, intanto, si stanno probabilmente portando avanti le trattative di tipo ‘contrattuale’ per l’ex stella del calcio italiano. Insomma, la sua fortuna stavolta Rossi la cercherà lontano dall’Italia e dal calcio europeo, laddove in molti hanno trovato terreno fertile per farsi valere anche solo un’ultima volta nella propria carriera. E per il classe 1987 nato in New Jersey, forse, un finale così era già scritto da tempo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!

Calciomercato Serie B Giuseppe Rossi MLS Real Salt Lake
Giuseppe Rossi @ Getty Images

Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti aggiornamenti sulla trattativa, che sembra dunque avviata verso un lieto fine: la firma dovrebbe essere solo questione di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa

Calciomercato Benevento, colpo dalla Cina | ‘Regalo’ a Inzaghi!