Calciomercato Pescara, Campagnaro verso il ritiro | Ecco il nuovo ruolo

Pescara Campagnaro allenatore ritiro
Hugo Campagnaro (Getty Images)

Campagnaro potrebbe dire addio al calcio entro la fine della stagione. Dopo il ritiro il suo futuro potrebbe essere ancora al Pescara ma in altre vesti

A quasi 40 anni, da compiere il prossimo giugno, Hugo Campagnaro è ancora un calciatore importante per il Pescara, club con il quale gioca ormai dal 2015. Entro l’estate del 2020, però, il suo destino sembra segnato: secondo PescaraSport24 avverrà il suo ritiro al calcio giocato. Proprio nel prossimo giugno, infatti, scadrà il contratto che lo lega alla società abruzzese ed è difficile ipotizzare, vista l’età e le presenze sempre più rare in campo, che possa rinnovare e continuare a giocare. I molti infortuni che ne hanno travagliato la stagione, d’altra parte, sostengono la tesi di un suo addio definitivo ai campi di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, Serie B tra rinvii e porte chiuse | La situazione

Campagnaro, nuova carriera da allenatore: la situazione

Il futuro del difensore argentino, però, potrebbe essere legato ancora alla terra pescarese ed al club biancazzurro. Il calciatore, che nell’ultimo lustro si è ben inserito nella città di Pescara trovando un ambiente confortevole non solo dal punto di vista professionale ma anche privato, potrebbe infatti restare in Abruzzo provando ad inserirsi nei quadri del settore giovanile, sotto le vesti dell’allenatore. Insomma, conclusa la carriera da calciatore, Campagnaro sembra si stia preparando per affrontare una seconda giovinezza nel calcio, dove proverà ad affermarsi con il suo carisma anche in panchina, alla guida del settore giovanile del club, per intraprendere la carriera da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, altri campioni del Mondo verso la panchina. Lippi: “Li aspetto”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pescara Campagnaro allenatore ritiro
Hugo Campagnaro, Pescara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, assalto della Serie A al gioiello | La situazione

Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A