Calciomercato+Chievo%2C+assalto+della+Serie+A+al+gioiello+%7C+La+situazione
seriebnewscom
/2020/02/26/calciomercato-chievo-segre-torino-sassuolo-sampdoria-milan-serie-b-riscatto/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Chievo, assalto della Serie A al gioiello | La situazione

Il gioiello del Chievo sta vivendo una grande stagione e sembra pronto per il salto di categoria. C’è l’assalto di diversi club di Serie A

Chievo Verona (Getty Images)

Jacopo Segre è uno dei migliori calciatori di questo Chievo, al suo secondo anno di Serie B sta dimostrando tutto il suo valore e sembrerebbe già pronto per un salto di categoria. Il centrocampista classe 1997 ha disputato fin qui 24 gare e ha realizzato anche due reti. Viste le ottime prestazioni, si inizia a parlare del suo futuro che potrebbe essere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Regalo dall’Inter per la Serie A

Il calciatore è in prestito al Chievo ma è di proprietà del Torino, i gialloblù possono esercitare anche un diritto di riscatto ma poi c’è il controriscatto in favore dei granata. La squadra di Urbano Cairo sembrerebbe davvero interessata a riportare in Piemonte il centrocampista Segre, visto che il tecnico Longo conosce il potenziale avendolo già allenato in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, indiscrezione clamorosa | Clooney compra un club!

Chievo, richieste dalla A per Segre: può essere l’arma in più del Torino

Jacopo Segre (Getty Images)

Il Torino ha rinnovato il contratto di Segre fino al 2022 prima di mandarlo in prestito, proprio per valutare con calma le possibili decisioni del futuro. Il calciatore scuola Milan potrebbe vivere la prossima Serie A da protagonista. Sampdoria, Sassuolo e Cagliari avrebbero provato a chiedere informazioni per l’acquisto, ma al momento la squadra favorita potrebbe essere quella granata.

Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino, soprattutto con Longo in panchina, potrebbe decidere di non cedere il classe 1993 e considerarlo un elemento in più per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Allarme Coronavirus, UFFICIALE: rinviato il turno Primavera!

Serie B, emergenza Coronavirus | Il comunicato ufficiale

Serie B giornata 25, il Giudice Sportivo: 5 squalificati, c’è anche Bojinov

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'