Nuova comunicazione a sorpresa in Serie B: la società ha optato per il silenzio stampa dopo le polemiche degli ultimi giorni
Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la conferenza di Serse Cosmi nel post-partita di Frosinone il Perugia, capitanato dal presidente Santopadre, ha pubblicato un comunicato: “A.C. Perugia Calcio comunica che le conferenze stampa pre gara e post gara, per tutti i tesserati, sono annullate fino a nuova comunicazione. Eventuali interviste settimanali saranno invece concordate tra le testate giornalistiche e l’ufficio stampa dell’A.C. Perugia Calcio”. Dopo sei giorni dalle dichiarazioni positive di Roberto Goretti, responsabile dell’area tecnica, tutto è cambiato improvvisamente in negativo.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, sogni da big | Progetto da 200 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby
Nelle ultime ore in casa Perugia è scoppiato il caos. Così anche l’allenatore del Grifo, Serse Cosmi, è stato squalificato per una giornata per “aver pronunciato espressioni blasfeme al 38° del secondo tempo”. La rabbia del tecnico si era già vista in sala stampa dopo la sconfitta contro il Frosinone come riportato ai microfoni di Tef: “Questo andazzo non mi piace. Devo parlare con la società. Useremo tutte le maniere legali per tirare fuori le qualità basilari a questa squadra. Il tempo dei baci è finito, la gente vuol vedere altre prestazioni e altri risultati”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A per il bomber | Si scatena il derby
Nel prossimo turno di Serie B il Perugia affronterà l’Empoli in una sfida delicata per un posto nei play-off. L’avversario è molto ostico ed arriverà al Curi dopo tre vittorie consecutive ed un pari. Situazione diversa per i padroni di casa, reduci da due sconfitte di fila. Ora serve la svolta.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, sfida infuocata in Serie A | Rischio addio serio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…