Frosinone, Nesta perde un altro attaccante | La comunicazione ufficiale

Brutte notizie per il Frosinone che dopo Ardemagni perde un altro attaccante. Reparto da inventare per mister Nesta già a partire dalla trasferta di venerdì e Cosenza.

infortuni Frosinone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Non c’è pace per il Frosinone. Il club ciociaro perde un altro attaccante. Ad annunciarlo la stessa società attraverso un comunicato stampa. Camillo Ciano si è recato presso il centro Aditerm di Ferentino per sottoporsi agli esami strumentali che hanno evidenziato un interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni a visita specialistica, che verrà eseguita dal Professor Giuseppe Milano, per valutare la reale entità dell’infortunio”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, colpo di scena | Un club annuncia il silenzio stampa

LEGGI ANCHE >>> Venezia, UFFICIALE: nuova proprietà e nuovo presidente!

Frosinone, a Cosenza attacco da reiventare per Nesta

Ascoli Ardemagni: "Smettere di giocare? Macchè..."
Matteo Ardemagni, Ascoli (Getty Images)

Ciano quindi non sarà disponibile per la trasferta di venerdì a Cosenza. E piove suol bagnato per mister Alessandro Nesta che è già costretto a fare a meno di Matteo Ardemagni. Il 32enne attaccante milanese ha infatti subito un infortunio muscolare in che lo terrà ai box per tutto il mese di Febbraio a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Ardemagni in questi giorni si sta sottoponendo a terapie.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, lungo stop per il difensore | Il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Crotone, ESCLUSIVO Drago: “Al Menti sconfitta immeritata. Lo Spezia ora sembra inarrestabile”