Giuseppe Di Serio, esordisce il giovane talento del Benevento: ecco chi è

Conosciamo il giovane ed interessante Giuseppe Di Serio, classe ’01, di proprietà del Benevento, che ha esordito nell’ultimo turno.

GettyImages-benevento
benevento @ getty images

Conosciamo il giovane ed interessante Giuseppe Di Serio, classe ’01, di proprietà del Benevento, che ha esordito nell’ultimo turno. La punta centrale è subentrata in campo ad un minuto dal novantesimo, riuscendo così a mettere in cascina il debutto in Serie B. Grande soddisfazione per lui che ora avrà la possibilità di farsi notare nella restante parte del campionato, sempre con la maglia dei giallorossi. Con la promozione quasi archiviata, mister Inzaghi potrebbe dare più spazio ai giovani talenti della “cantera” campana, e tra questi non può che spiccare il nome di Giuseppe Di Serio.

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, colpo da Serie A | ‘Regalo’ targato Milan a Inzaghi

Leggi anche —> Serie B, Benevento-Pordenone 2-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Di Serio-Benevento, conosciamo il giovane calciatore giallorosso

di serio - benevento

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione

Nato a Trento, è stato acquistato fin da giovanissimo dal Benevento che gli ha dato l’opportunità di crescere nelle proprie rappresentative giovanili. Alto 1,82 metri e destro di piede, è partito nell’Under 17, si è messo fin da subito in evidenza, divenendone un perno. Con gli anni è pian piano salito fino alla Primavera per poi compiere il salto in prima squadra.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Essendo giovane, ha sempre trovato poco spazio tanto da prendere in considerazione l’idea di un prestito per accumulare minuti nelle gambe. Opzione sempre avvallata dalla società che ha preferito tenerlo nel proprio quartier generale. Inzaghi ne ha captato le potenzialità fin dal primo giorno, tanto da scegliere di puntare su di lui e di dargli l’opportunità dell’esordio nella serie cadetta contro il Pordenone.

Leggi anche —> Benevento, tutto su infortunio Kragl: c’è la prima diagnosi

Leggi anche —> Cosenza, batosta Riviere: salta il Benevento. I tempi dello stop

G.S.