Calciomercato, clamoroso Zeman | Ufficiali le dimissioni

Massina Zeman dimissioni
Karel Zeman (sito ufficiale Messina)

Lascia il Messina Zeman, che ha rassegnato le proprie dimissioni. C’è l’annuncio del club. Panchina affidata momentaneamente a Spada

Nove vittorie, tre pareggi e ben undici sconfitte. Il ruolino di marcia del Messina non è dei migliori in Serie D ed ora si respira, intorno al club, un’aria pesante. Al punto che mister Karel Zeman, figlio del più noto Zdenek, ha rassegnato le proprie dimissioni lasciando il club. E’ infatti arrivato l’annuncio del club tramite il proprio sito ufficiale: “L’Acr Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal tecnico Karel Zeman, che lascia così l’incarico di allenatore della prima squadra.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ecco il nuovo acquisto: visite mediche in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, finalmente Bojinov: visite in corso e firma imminente

Messina Zeman, le dimissioni e il sostituto

“La società giallorossa, con in testa il presidente Pietro Sciotto, rammaricato per tale decisione – prosegue la nota del club – ringrazia il mister e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura un buon proseguimento di carriera”. E’ durata dunque soltanto pochi mesi (da novembre a febbario) l’avventura di Karel Zeman con i siciliani del Messina.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Adesso il club dovrà riorganizzarsi in tempi brevi e ripartire alla grande in campionato. A sostituire Zeman Jr, almeno temporaneamente, sarà Giuseppe Spada. Si tratta di una soluzione interna, essendo quest’ultimo già allenatore dei juniores del Messina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, clamoroso Rastelli | Nuovo esonero e scelta a sorpresa

Messina Zeman dimissioni Spada
Karel Zeman (sito ufficiale ACR Messina)

Zeman ha deciso così di troncare la sua avventura in Serie D. Il quarantaduenne figlio d’arte cercherà probabilmente nuova fortuna altrove. Per i giallorossi, intanto, si riparte da Spada.

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Chievo, talento Inter nel mirino | L’idea scambio per l’estate

Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO Curci: “Ne parlai con Polito, questa la mia risposta”