Calciomercato Ascoli, ecco il nuovo acquisto: visite mediche in corso

Calciomercato Ascoli Sankoh visite mediche
Baissama Sankoh (Getty Images)

Visite mediche in corso e a breve, probabilmente, anche l’annuncio del club bianconero. Arriva all’Ascoli Sankoh dal Caen

Arrivano novità importanti sul fronte Ascoli. Il club bianconero starebbe infatti per ingaggiare un nuovo centrocampista, il guineano Baissama Sankoh. La notizia era trapelata già nei giorni scorsi, ma trova conferma solo oggi. Il calciatore, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe svolgendo le visite mediche di rito per il club umbro. Insomma, la classica formalità prima della firma e, quindi, l’annuncio. Questione di ore, o forse minuti, e l’Ascoli potrebbe ufficializzare così l’arrivo del nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, finalmente Bojinov: visite in corso e firma imminente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, clamoroso Rastelli | Nuovo esonero e scelta a sorpresa

Ascoli Sankoh, l’affare si fa

L’ex Caen, club dal quale si è svincolato, sembrerebbe dunque in procinto di essere ufficializzato dal club di Roberto Stellone. La trattativa sembrava però a rischio nelle ultime ore, durante le quali la società avrebbe riflettuto sul da farsi nei riguardi del ventisettenne proveniente dalla seconda divisione francese.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La scelta, da quanto si apprende, sarebbe stata infine quella di tesserarlo, per portare al tecnico bianconero una nuova valida alternativa per il centrocampo e per continuare la lotta per la zona play-off, che può condurre alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, talento Inter nel mirino | L’idea scambio per l’estate

Calciomercato Ascoli Sankoh visite mediche
Baissama Sankoh (Getty Images)

Ancora qualche ora e Sankoh potrà dirsi ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ascoli. Le visite sono in corso e la firma dovrebbe arrivare subito dopo: manca soltanto il comunicato della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO Curci: “Ne parlai con Polito, questa la mia risposta”

Calciomercato Perugia, ESCLUSIVO: Matej Rodin verso il ritorno in Patria