Calciomercato Pisa, rinnovo D’Angelo | L’annuncio di Corrado

Calciomercato Pisa D'Angelo rinnovo
D’Angelo (Getty Images)

Rinnovo D’Angelo, ci siamo: il presidente del Pisa ha preso una decisione in merito al tecnico e l’ha comunicata in conferenza

Nel corso di una conferenza stampa, legata al Football Walking, ha preso parola il presidente del Pisa Giuseppe Corrado. Lo stesso ha rilasciato dichiarazioni di grande importanza per quel che riguarda il futuro di Luca D’Angelo, tecnico del club nerazzurro. A proposito del suo imminente rinnovo, infatti, ha detto: “L’ufficialità la daremo al momento giusto, non ci sono problemi. È un tecnico carismatico, che sa porsi sempre nella maniera giusta. D’Angelo è orgoglioso di lavorare per il nostro club in una piazza che considera un punto di arrivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ecco il nuovo acquisto: visite mediche in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, finalmente Bojinov: visite in corso e firma imminente

Rinnovo D’Angelo, Corrado parla anche di stadio

Parlando ancora dell’allenatore, Corrado ha poi aggiunto: “Ha sposato il nostro progetto e noi siamo innamorati di lui. E’ un allenatore da Serie A? Certamente, farà strada e ci arriverà tra qualche anno. Ma potrebbe raggiungerla proprio con noi”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il presidente del Pisa ha parlato anche del progetto legato allo stadio: “Le cose stanno procedendo velocemente e saremo pronti a presentare il Piano economico finanziario quando finiranno tutte le osservazioni. A quel punto avvieremo l’iter per realizzare il restyling. A proposito della tempistica ha poi concluso: “I tempi sono stati rispettati e tutto sta andando per il meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, clamoroso Rastelli | Nuovo esonero e scelta a sorpresa

Calciomercato Pisa D'Angelo rinnovo Corrado
Giuseppe Corrado, presidente Pisa (Getty Images)

Insomma, prepara un progetto in grane il numero uno del club toscano, che vede ampi margini di crescita a partire dal lavoro del suo allenatore D’Angelo, nei confronti dei quali emerge estrema fiducia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, talento Inter nel mirino | L’idea scambio per l’estate

Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO Curci: “Ne parlai con Polito, questa la mia risposta”